Questo sito utilizza dei cookie per funzionare al meglio. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.    OK
Benvenuto Visitatore, Registrati o Accedi
Icona assistenza 32px Pulsante YouTube Pulsante Twitter Pulsante Instagram Pulsante Facebook Pulsante Blog
50 Astucci Standard entro B4 Astucci Automontanti Astucci Standard entro B4 Stampa subito astucci per medicinali personalizzati per produzione conto terzi
84.00
Tipografia Former - https://www.tipografiaformer.it Tipografia Former Online, il tuo mondo della stampa a Roma - Stampa Offset, Stampa Digitale Grande Formato, Packaging Personalizzato, Ricamo, Etichette
Via Cassia 2010 Roma 000123 It
Astucci Standard entro B4
Astucci personalizzati per prodotti farmaceutici.
Ideali per contenere blister, pillole, compresse, bustine monodose e qualsiasi altro formato di prodotto farmaceutico.
Configura il tuo Prodotto
Scegli la Data in cui vuoi ricevere il prodotto
Quantità
Martedì
14
ottobre
Martedì
21
ottobre
---
ico prezzo  PREZZO
-
Se hai bisogno di realizzare la grafica al prezzo vanno aggiunti € 45,00 a facciata
Icona corriere 20px SPEDIZIONE: Numero di colli indicativo - , Peso indicativo - kg ± , Costo € 10,00

Dai un nome al lavoro


Note

Scatole personalizzate per medicinali


Hai un’azienda farmaceutica e vuoi offrire al tuo cliente un servizio a 360°? Hai bisogno di un partner affidabile per la produzione piccoli e grandi quantitativi di astucci automontanti personalizzati? La fidelizzazione è importante e la produzione di prodotti cosmetici “conto terzi” è sempre più diffusa. Le nostre scatole per medicine si rivolgono ad aziende specializzate nella vendita online di integratori, prodotti omeopatici e veterinari a proprio marchio che vogliono sfruttare la vetrina di internet per distribuire i propri prodotti. Invia il file in pdf e noi lo adattiamo alle misure della fustella richiesta. Scegli tra tante fustelle già pronte o crea la tua fustella personalizzata. Se non sai come fare, chiedici una consulenza gratuita per la progettazione di packaging personalizzato e ti guideremo nel fantastico mondo del packaging. Per tutti i nostri astucci standard utilizziamo carte di alta grammatura e offriamo una vasta scelta di nobilitazioni come la stampa a caldo, motivo ad embossing o debossing. Le combinazioni sono davvero tante! Proponiamo astucci economici con verniciatura UV per prodotti farmaceutici da banco di largo consumo o astucci che hanno lo scopo di comunicare il marchio e il prodotto. Per questo tipo di scatole scegli la plastificazione opaca, soft touch o lucida e scatena la tua fantasia per ottenere un astuccio che renda piacevole l’esperienza d’acquisto. Per le scatole di medicinali inseriamo testi e caratteri in braille, data di fabbricazione o numero del lotto. Completiamo l’offerta con la stampa di bugiardini su carta medical offset da 60gr. Il bugiardino è fornito già piegato con piega a portafoglio o fisarmonica.

ALCUNI PRODOTTI SUGGERITI PER TE

Stampa 10X15 cm Cartoline 10x15 (A6) 250gr
Categoria: Cartoline e Inviti
Formato: 10X15 cm
Carta: Patinata Lucida 250 gr.
Colori: stampa Fronte Retro
Cartoline personalizzate online con Tipografia former Scegli tutta la qualità e convenienza di un grande partner per la stampa di cartoline, cartoline pubblicitarie, biglietti d'auguri e postali personalizzate on line.
icoStarFullicoStarFullicoStarFullicoStarFullicoStarFull 1 recensioni
   5,0 su 5 stelle

Cartoline 10x15 (A6) 250gr

Cartoline personalizzate online con Tipografia former
Scegli tutta la qualità e convenienza di un grande partner per la stampa di cartoline,
cartoline pubblicitarie, biglietti d'auguri e postali personalizzate on line.
5,0 5 1

Icona Freccia Vai al dettaglio del Prodotto
Stampa Pvc Adesivo Bordeaux Scritte Adesive Prespaziate da intaglio Bordeaux
Categoria: Pvc Adesivi
Formato: Adesivi prespaziati su vinile colorato
Carta: Pvc Adesivo Bordeaux
Colori: 1+0 un colore Fronte a scelta
in PVC vinile polimerico BORDEAUX, durata 5-7 anni all'esterno, ideale per etichette resistenti, decorazione autoveicoli, punti vendita, barche, camion, vetrine, decorazioni esterne permanenti, resistenti al calore ed intemperie.
icoStarEmptyicoStarEmptyicoStarEmptyicoStarEmptyicoStarEmpty Non sono ancora presenti recensioni

Icona Freccia Vai al dettaglio del Prodotto
Stampa Manifesti 70x100 cm Manifesti 70x100 - Carta BlueBack
Categoria: Manifesti da Affissione
Formato: Manifesti 70x100 cm
Carta: Carta BlueBack
Colori: stampa solo Fronte
Manifesti per affissioni 70x100 - Carta BlueBack ideale per pubblicità esterne di grande impatto: impianti murali fissi, poster bus, Manifesti elettorali vele pubblicitarie e pubblicità itinerante.
icoStarFullicoStarFullicoStarFullicoStarFullicoStarFull 2 recensioni
   5,0 su 5 stelle

Manifesti 70x100 - Carta BlueBack

Manifesti per affissioni 70x100 - Carta BlueBack
ideale per pubblicità esterne di grande impatto:
impianti murali fissi, poster bus, Manifesti elettorali
vele pubblicitarie e pubblicità itinerante.
5,0 5 2

Icona Freccia Vai al dettaglio del Prodotto

RECENSIONI DEI CLIENTI DI QUESTO PRODOTTO

icoStarEmptyicoStarEmptyicoStarEmptyicoStarEmptyicoStarEmpty Non sono ancora presenti recensioni
Icona Recensione Scrivi recensione

Astucci Standard entro B4

formato massimo steso 250 x 350 mm In cartoncino SBS pura cellulosa da gr 330, fustellati, cordonati, incollati, consegnati distesi. Disponibile in qualsiasi misura e personalizzabile nella stampa e nelle finiture.

Il Tipo di Carta scelto è Cartoncino ZENITH 295gr

ZENITH è un cartoncino GC1 ad alto spessore ideato per soddisfare e far fronte alle richieste dell’industria del packaging. A parità di peso di una normale patinata matt, ha uno spessore molto alto μm 460

Opzione inclusa Creazione Fustella

Creazione Fustella, Creazione Fustella su misure specifiche richieste dal cliente per lavorazione di fustellatura. La fustella Americana è composta da una base di legno, letti di taglio (lame affilate) e cordoni di piega per ottenere la forma desiderata di ciascun packaging.

Opzione inclusa Fustellatura

Fustellatura, Fustellatura Standard

Opzione inclusa Incollaggio

Incollaggio Astucci, Incollaggio Astucci pieghevoli

Logo Aziendale piccolo

STABILIMENTO E UFFICI: Via Cassia, 2010 - 00123 Roma - P.IVA 14974961006 - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.
SERVIZIO CLIENTI: 06.30884518 - 06.30884057 Dal Lunedì al Venerdì, con orario continuato 8.30-18.00, info@tipografiaformer.it

Icona Pagamenti Accettati


Tipografia Former https://www.tipografiaformer.it Tipografia Former Online, il tuo mondo della stampa a Roma - Stampa Offset, Stampa Digitale Grande Formato, Packaging Personalizzato, Ricamo, Etichette
Via Cassia 2010 Roma 000123 It